Non hai aggiunto nessun prodotto al carrello
ShopBenvenuti nel sito web: www.lineamussolini.it
Le presenti Condizioni di utilizzo disciplinano l’accesso al Sito e ai servizi disponibili tramite il Sito (di seguito i ”Servizi”) e ne regolano l’utilizzo.
L’utilizzo del Sito e dei Servizi comporta l’integrale accettazione da parte dell'Utente di tutte le Condizioni di utilizzo, delle linee guida e delle altre disposizioni applicabili tra le quali è inclusa, a titolo esemplificativo e non esaustivo, anche la policy in materia di tutela dei dati personali. L’Utente riconosce la natura vincolante di tali disposizioni. Al momento della registrazione al Sito e della sottoscrizione dei Servizi viene chiesto all’utente (di seguito l’”Utente”) di accettare le Condizioni di utilizzo. L’utilizzo del Sito e dei Servizi è consentito solo se l’Utente, in fase di registrazione al Sito o di sottoscrizione dei Servizi, accetta espressamente di conformarsi alla normativa applicabile e alle disposizioni previste nelle Condizioni di utilizzo. Qualora l’Utente non intenda accettare le Condizioni di utilizzo e rispettare la normativa applicabile, si invita l'Utente a non effettuare alcuna registrazione e a non utilizzare i Servizi.
Ottica Martina potrà modificare periodicamente, ove lo ritenga opportuno, le Condizioni d’utilizzo. In tal caso, Ottica Martina provvede a pubblicare sul Sito la versione aggiornata delle Condizioni d’utilizzo, sostituendo la data di ”Ultima modifica” con la data dell’aggiornamento. Gli Utenti sono invitati a consultare le Condizioni d’utilizzo con regolarità. L’utilizzo del Sito e dei Servizi successivamente alla data in cui tali modifiche sono state apportate comporta accettazione, da parte dell’Utente, della versione aggiornata delle Condizioni d’utilizzo. Qualora l’Utente non accetti tali modifiche è pregato di non utilizzare il Sito.
Requisiti d’età, I Servizi sono destinati a persone che hanno raggiunto l'età del consenso nel proprio paese o provincia/territorio di residenza o, se non hanno raggiunto tale età, i cui genitori o tutori legali acconsentono all'uso dei Servizi.
L’Utente potrà registrarsi, richiedere o sottoscrivere i Servizi di Ottica Martina di volta in volta disponibili sul Sito. I Servizi possono includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, "Crea un profilo Ottica Martina".
All’atto della registrazione, della sottoscrizione o della richiesta dei Servizi, l’Utente è tenuto a fornire informazioni accurate su se stesso. In caso di eventuali modifiche delle informazioni fornite al momento della registrazione, della sottoscrizione o della richiesta dei Servizi, l’Utente dovrebbe informare Ottica Martina per poter continuare a beneficiare dei Servizi.
Qualora l’Utente sia registrato ad un Servizio che richiede la previa autenticazione (ad esempio, Login Account), l’Utente si impegna ad informare immediatamente Ottica Martina qualora sospetti che vi sia
stato un accesso non autorizzato al proprio account o che la propria password sia stata violata. La responsabilità derivante dall’utilizzo dell’account resta esclusivamente in capo all’Utente, purché tale utilizzo sia ad esso imputabile o derivi dalla mancata adozione da parte dell’Utente di misure adeguate di protezione della password.
Fermo restando ogni altro rimedio previsto dalla normativa applicabile e dalle Condizioni d’utilizzo, in caso di violazione da parte dell’Utente delle previsioni contenute nelle Condizioni di utilizzo, Ottica Martina avrà facoltà di cancellare la registrazione o sottoscrizione dell’Utente, bloccarne l’account e/o negare, limitare, sospendere o revocare l’accesso dell’Utente al Sito e ai Servizi.
La registrazione dell’Utente al Sito, o la sua sottoscrizione di uno o più Servizi, saranno efficaci nel momento in cui la relativa procedura viene completata. Le presenti Condizioni d’utilizzo, ed eventuali successive versioni delle stesse che dovessero essere pubblicate sul Sito, saranno efficaci per tutto il periodo in cui l'Utente si avvale del Sito o dei Servizi. L’Utente può recedere liberamente e in qualsiasi momento dalla registrazione al Sito o dalla sottoscrizione di un Servizio e richiedere la cancellazione del proprio profilo Ottica Martina, senza doverne motivare la ragione; per esercitare tali diritti, l'Utente dovrà inviare un'e-mail all’indirizzo info@otticamartina.it Per qualsiasi altra informazione su come esercitare i propri diritti in merito ai dati personali, invitiamo l’Utente a leggere la nostra Informativa sulla privacy.
Ottica Martina ha facoltà di risolvere o di sospendere in qualsiasi momento la registrazione dell’Utente o la sottoscrizione di un Servizio da parte dell’Utente, con effetto immediato e a propria discrezione, in caso di grave inadempimento da parte dell'Utente alle previsioni contenute nelle Condizioni d’utilizzo, fatto salvo ogni altro diritto di legge.
Per la prestazione di parte dei Servizi potrebbe essere necessario avvalersi di canali di comunicazione elettronica (quali e-mail, SMS, telefono o whatsapp).
L’Utente accetta la possibilità di essere contattato da Ottica Martina per comunicazioni relative ai Servizi mediante SMS, e-mail o altra tecnologia elettronica, e riconosce che, in taluni paesi, l’uso di servizi di comunicazione mobile potrebbe comportare, da parte del fornitore di servizi di comunicazione, l'applicazione di costi a carico dell'Utente; tali costi restano a carico esclusivo dell'Utente stesso.
Il Materiale presente sul Sito, in tutto o in parte, ivi inclusi – a titolo esemplificativo e non esaustivo – i marchi, i nomi di dominio, i design e i modelli, i brevetti ed i diritti d’autore, sono tutelati e sono di titolarità o concessi in uso a Orsola Mussolini. Tutti i diritti su di essi, a livello internazionale, sono riservati.
Tutela dei dati personali
Prima di caricare o fornire dati personali sul Sito, si prega di leggere attentamente la privacy.
Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito, ” Condizioni Generali”) disciplinano tutte le vendite di prodotti Linea Mussolini (di seguito, ” Prodotti” o ” Prodotto”) concluse a distanza sul sito web www.lineamussolini.it (di seguito, il ” Sito”).
Il servizio di vendita a distanza disciplinato dalle Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori per uso personale (di seguito, ” Clienti” o ” Client”); per 'consumatori' si intendono le persone fisiche, maggiori di 18 anni, che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale,
imprenditoriale, artigianale o professionale. Di conseguenza, effettuando un ordine sul Sito, il Cliente accetta e garantisce che il relativo acquisto non viene effettuato in relazione a rapporti o transazioni con entità o individui soggetti a sanzioni delle Nazioni Unite, degli Stati Uniti o dell'UE o per essere riportato in Corea del Nord, Russia, Bielorussia o Siria.
La lingua utilizzata per la conclusione dei contratti di vendita tramite il presente Sito è l’italiano.
I Clienti sono tenuti a leggere attentamente le Condizioni Generali, disponibili sul Sito, al fine di prenderne conoscenza, di memorizzarle e riprodurle.
Il venditore è Ottica Martina S.n C, società, avente sede legale in Via Alduino Grazi,9. Sinalunga (SI) Italia, partita IVA n.01312200528.
Le informazioni relative ai Prodotti, unitamente ai codici Prodotto e al loro prezzo, sono disponibili sul Sito.
I Prodotti disponibili sul Sito rappresentano una selezione degli articoli normalmente disponibili in negozio; Ottica Martina non garantisce comunque al Cliente che i Prodotti disponibili sul Sito siano presenti in negozio. La rappresentazione grafica dei Prodotti visualizzata sul Sito potrebbe essere difforme dalla realtà; il Cliente dovrà pertanto fare affidamento esclusivamente sulla descrizione del Prodotto e sulle caratteristiche dello stesso riportate sul Sito.
Ottica Martina si riserva il diritto di limitare, in qualsiasi momento, la quantità e/o la tipologia di Prodotti acquistabili sul Sito. Lo stile, i modelli e i colori dei Prodotti descritti sul Sito possono essere modificati senza preavviso. Nel corso della procedura di acquisto, qualora non sia possibile evadere l’ordine a causa della mancata disponibilità del Prodotto ordinato, il Cliente sarà avvisato tramite un messaggio automatico. Ottica Martina non è responsabile nei confronti del Cliente in caso di mancata disponibilità di un Prodotto qualora ciò avvenga prima della conclusione del contratto.
Ottica Martina non è in nessun caso responsabile di eventuali errori derivanti dal mancato funzionamento della connessione del Cliente al Sito.
Il prezzo dei Prodotti indicato sul Sito è espresso in Euro ed è comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili. Al prezzo dei Prodotti dovranno aggiungersi le eventuali spese di consegna, che saranno indicate separatamente nel modulo d’ordine, qualora previste.
Ottica Martina verifica costantemente l’esattezza dei prezzi indicati sul Sito; purtuttavia, non è possibile garantire l’assenza di errori. Nell’eventualità in cui dovesse riscontrarsi un errore nell’indicazione del prezzo di un Prodotto, Ottica Martina respingerà l’ordine e offrirà al Cliente l’opportunità di acquistare il Prodotto al prezzo corretto. Qualora l'errore sia riscontrato solo a seguito dell'accettazione dell'ordine, Ottica Martina offrirà al Cliente la possibilità di annullare l'ordine.
Il Sito riporta le caratteristiche essenziali e il prezzo di ciascun Prodotto. Le informazioni presenti sul Sito non costituiscono un’offerta da parte di Ottica Martina.
Prima dell’invio di una proposta d’ordine tramite il Sito, il Cliente è tenuto a leggere attentamente tutte le istruzioni fornite nel corso della procedura di acquisto (anche riguardo le spese di consegna, le condizioni per l’esercizio del diritto di recesso e l’Informativa sulla Privacy) nonché le presenti Condizioni Generali.
Per effettuare l’acquisto dei Prodotti il Cliente deve (i) inserire i Prodotti selezionati nel ”Carrello” cliccando sull’apposito pulsante, (ii) compilare la proposta d’ordine, (iii) selezionare la modalità di pagamento, (iv) accettare le Condizioni Generali e (v) trasmettere la proposta d’ordine a Ottica Martina tramite il Sito.
La trasmissione della proposta d’ordine costituisce una proposta di acquisto relativa ai Prodotti selezionati, disciplinata dalle presenti Condizioni Generali e vincolante per il Cliente, fatto salvo il diritto di recesso previsto al successivo articolo. La trasmissione della proposta d’ordine da parte del Cliente comporta l’obbligo di quest’ultimo di corrispondere il prezzo dei Prodotti ordinati.
Prima di inoltrare la proposta d’ordine il Cliente ha la possibilità di apportare eventuali correzioni/modifiche ai dati inseriti seguendo l’apposita procedura indicata nel Sito (a titolo esemplificativo e non esaustivo, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal ”Carrello”).
Il modulo con la proposta d’ordine e i dati del Cliente relativi alla proposta d’ordine saranno conservati da Ottica Martina per il periodo di tempo previsto dalla normativa vigente, così come descritto nell’Informativa sulla Privacy.
Ottica Martina può, a propria discrezione, rifiutare una proposta d’ordine entro 30 giorni dalla
ricezione della stessa. In tale ipotesi, nessun importo sarà dovuto dal Cliente a Ottica Martina. Ottica Martina potrà rifiutare una proposta d’ordine, a titolo esemplificativo e non esaustivo, nei seguenti casi:
in caso di mancata disponibilità dei prodotti,
nel caso in cui vi sia una segnalazione, o il sospetto di attività fraudolente o illegali, ivi incluso il sospetto che gli acquisti vengano effettuati per scopi commerciali; o
in caso di mancato adempimento da parte del Cliente alle proprie obbligazioni derivanti da un precedente contratto concluso con Ottica Martina.
Il contratto tra Ottica Martina e il Cliente si conclude nel momento in cui il Cliente riceve conferma da parte di Ottica Martina dell'accettazione della proposta d’ordine (”Conferma d’Ordine”). L'accettazione (o il rifiuto) da parte di Ottica Martina della proposta d'ordine sarà trasmessa al Cliente all’indirizzo e-mail indicato dal Cliente nella proposta d’ordine.
In caso di mancata disponibilità di uno o più Prodotti ordinati il Cliente sarà avvisato tramite e-mail. In tale eventualità la proposta d’ordine viene annullata, o accettata limitatamente ai Prodotti disponibili. In caso di accettazione parziale, il Cliente è tenuto a corrispondere solo il prezzo relativo ai Prodotti disponibili (qualora il pagamento avvenga mediante carta di credito, al Cliente sarà addebitato solo l'importo corrispondente ai Prodotti disponibili).
La Conferma d’Ordine conterrà un riepilogo delle caratteristiche essenziali dei Prodotti acquistati, l’indicazione dettagliata del prezzo e delle modalità di pagamento, le informazioni relative alle spese di consegna, se previste, le condizioni e modalità di esercizio del diritto di recesso, l’indicazione di un indirizzo al quale poter presentare reclami, le informazioni sui servizi di assistenza postvendita e sulle garanzie commerciali esistenti e una copia delle presenti Condizioni Generali.
Successivamente alla ricezione della Conferma d’ordine, l’ordine non potrà più essere annullato né modificato. La restituzione dei Prodotti già spediti dovrà essere effettuata in conformità alla procedura prevista nell'articolo diritto di recesso.
Il rischio di perdita o danneggiamento dei Prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo (o un terzo da lui designato e diverso dal vettore) entra materialmente in possesso dei Prodotti.
Il Cliente potrà effettuare il pagamento del corrispettivo relativo ai Prodotti contenuti nella proposta d’ordine e alle spese di spedizione, se previste, mediante carta di credito, PayPal o bonifico bancario. In qualità di acquirente, il Cliente dichiara e garantisce di aver ottenuto legalmente i fondi utilizzati per pagare il prezzo dei Prodotti inclusi nella proposta d'ordine (e le relative spese di consegna, se presenti) e di non essere coinvolto in alcuna transazione intesa a nascondere l’identità, origine o destinazione dei fondi con cui il Cliente paga il prezzo dei Prodotti ordinati (e le relative spese di consegna, se presenti).
Ottica Martina accetta pagamenti effettuati mediante le seguenti carte di credito:
Visa;
MasterCard;
L'addebito delle transazioni sulla carta di credito del Cliente sarà effettuato soltanto dopo che:
siano stati verificati i dati della carta di credito;
sia stata ricevuta l’autorizzazione all’addebito da parte della società emittente la carta di credito utilizzata dal Cliente, e
sia stata confermata la disponibilità dei Prodotti da parte di Ottica Martina.
I pagamenti possono essere effettuati anche mediante bonifico bancario sul seguente codice IBAN: IT 17A 0885 1720 6000 0000 202004 .
Tutti i costi e le spese (incluse le eventuali commissioni associate al bonifico bancario che siano eventualmente addebitati, di volta in volta, al Cliente dalla propria banca, restano a carico del Cliente. Il pagamento dovrà essere effettuato contestualmente all’acquisto.
Nel caso in cui, per una qualsiasi ragione, entro il termine previsto nel precedente articolo non sia possibile addebitare sulla carta di credito gli importi dovuti dal Cliente (o, in caso di bonifico bancario, i fondi corrispondenti a tali importi non siano disponibili sul conto corrente bancario di Ottica Martina, non sarà possibile dare esecuzione al contratto e l’ordine si intenderà annullato.
Per ciascun ordine Ottica Martina emetterà apposito scontrino fiscale che sarà inviato al Cliente via e-mail o per posta nel rispetto della normativa vigente. Lo scontrino verrà emesso sulla base delle informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine. Non sono consentite variazioni allo scontrino dopo la sua emissione. Sarà possibile concordare l’emissione della fattura a puro scopo assicurativo solo ed esclusivamente nel caso che l’acquisto comporti la vendita di lenti oftalmiche graduate.
La consegna, è tramite corriere selezionato da Ottica Martina (di seguito ”Corriere”) nei giorni lavorativi. I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nella proposta d’ordine. Non si effettuano consegne presso caselle postali.
Salvo il caso in cui si verifichino eventi di forza maggiore o circostanze imprevedibili, le consegne saranno effettuate entro 30 (trenta) giorni dalla data indicata nella Conferma d’Ordine. In caso di mancata consegna entro il predetto termine, il Cliente potrà risolvere il contratto e Ottica Martina dovrà rimborsare senza alcun ritardo tutte le spese sostenute in ragione del contratto.
Al momento della consegna. il Cliente o un suo delegato dovrà:
controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella bolla di consegna;
(ii) controllare che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera; (iii) sottoscrivere il documento di consegna; e (iv) se richiesto dal Corriere, esibire un documento d’identità. Eventuali danni all’imballaggio e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere. Ove consentito dalla legislazione vigente, una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato; resta inteso che il Cliente potrà sollevare contestazioni anche in seguito, secondo quanto previsto dal successivo articolo Garanzia legale ove tali contestazioni attengono ai Prodotti.
Ottica Martina invierà al Cliente una e-mail di conferma di avvenuta spedizione successivamente alla spedizione dei Prodotti, nonché una seconda e-mail a conferma dell’avvenuta consegna degli stessi.
I Prodotti acquistati sul Sito sono consegnati utilizzando il normale imballaggio utilizzato nel negozio Ottica Martina per la “Linea Mussolini".
Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificare il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente (o il suo delegato al ricevimento dei Prodotti) entra materialmente in possesso dei Prodotti stessi o, in caso di consegna ripartita, dal giorno in cui il Cliente entra materialmente in possesso dell'ultimo Prodotto.
Entro il termine previsto nel precedente articolo, il Cliente può iniziare il processo di reso tramite la seguente modalità:
•facendo clic qui ;
Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso (trasmessa in conformità al precedente articolo il Cliente dovrà restituire a Ottica Martina i Prodotti acquistati inviando gli stessi al seguente indirizzo: Via Alduino Grazi, 9 53048 Sinalunga (SI) Italia. Le spese per la restituzione dei Prodotti a Ottica Martina sono a carico del Cliente. I Prodotti devono essere restituiti integri, non usati, non danneggiati e con le etichette ancora attaccate. Il Cliente è responsabile esclusivamente dell’eventuale diminuzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per accertarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Ottica Martina provvederà al rimborso integrale delle somme versate dal Cliente, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Ottica Martina avrà ricevuto i Prodotti restituiti dal Cliente. Tale rimborso sarà effettuato da Ottica Martina con le medesime modalità di pagamento utilizzate
dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diversa espressa pattuizione tra le parti e a condizione che il Cliente non debba sostenere spese aggiuntive a fronte di tale rimborso.
Fermo restando i diritti del Cliente previsti dalle presenti Condizioni Generali Prodotti, Ottica Martina riconosce al Cliente la possibilità di sostituire i Prodotti acquistati sul Sito. A tal fine, il Cliente dovrà:
entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione dei Prodotti, contattare Ottica Martina; e
successivamente, restituire a Ottica Martina i Prodotti per il quale il Cliente ha richiesto la sostituzione, le spese per la restituzione dei Prodotti a Ottica Martina sono a carico del Cliente.
I Prodotti devono essere restituiti integri, non usati, non danneggiati e con le etichette ancora attaccate. Il Cliente è responsabile esclusivamente dell’eventuale diminuzione del valore del Prodotto risultante da una manipolazione del Prodotto diversa da quella necessaria per accertarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.
Ottica Martina accetterà di effettuare la sostituzione previa verifica della disponibilità dei Prodotti richiesti in sostituzione.
La sostituzione sarà evasa da Ottica Martina con le medesime modalità utilizzate per ogni nuovo ordine, e troveranno pertanto applicazione gli stessi termini e le stesse condizioni applicati all’ordine iniziale del Cliente secondo quanto previsto dalle presenti Condizioni Generali. In caso di differenza di prezzo, questa verrà corrisposta da Ottica Martina al Cliente a nome di "Ottica Martina di Vittoria e Orsola Mussolini SNC" se in difetto; al contrario, se in eccesso, Ottica Martina chiederà al Cliente il pagamento di tale differenza.
Qualora i Prodotti venduti da Ottica Martina dovessero presentare vizi di produzione o comunque un qualunque presunto difetto di conformità, il Cliente sarà tenuto a contattare l’assistenza online, tramite e-mail o per posta, agli indirizzi di seguito indicati:
Ottica Martina
Via Alduino Grazi, 9
53048 Sinalunga (SI)
Assistenza alle vendite online info@otticamartina.it
Il Cliente ha il diritto di ottenere il totale ripristino della conformità del bene mediante, a sua scelta, riparazione o sostituzione, e senza alcuna spesa a suo carico. Nel caso in cui uno di questi rimedi sia oggettivamente impossibile o eccessivamente oneroso rispetto all'altro, il Cliente potrà ottenere una congrua riduzione del prezzo dei Prodotti o, in alternativa, la risoluzione del contratto. L’azione diretta a far valere un presunto difetto di conformità si prescrive per legge nel termine di 24 (ventiquattro) mesi dalla data in cui i Prodotti sono stati consegnati al Cliente e si procederà alla sostituzione o riparazione solo in presenza dello scontrino fiscale.
Nell’eventualità in cui il Cliente richieda la riparazione o la sostituzione dei Prodotti a causa di un presunto difetto di conformità degli stessi nei termini di cui al presente articolo, le spese di consegna per la restituzione a Ottica Martina dei Prodotti da riparare o da sostituire, così come tutte le spese per la riconsegna al Cliente del Prodotti riparati o sostituiti, resteranno unicamente a carico di Ottica Martina.
Ottica Martina garantisce l’autenticità di tutti i Prodotti acquistati sul Sito. I Prodotti a marchio “Linea Mussolini” sono realizzati con materiali italiani, sono confezionati da artigiani italiani e sono tutti rigorosamente e integralmente FATTI IN ITALIA.
Il marchio della “Linea Mussolini” presenti sui Prodotti, sui relativi accessori e/o imballaggi, così come tutte le illustrazioni, le immagini e i loghi protetti da copyright, e, più in generale, tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai Prodotti, sono e resteranno di proprietà esclusiva della società
Ottica Martina.
Le presente Condizioni Generali e, conseguentemente, i contratti conclusi con i Clienti sono disciplinati dal diritto italiano (in particolare, il Codice del Consumo e il Decreto Legislativo n. 70 del 9 aprile 2003, “ Decreto E-commerce“) e devono essere interpretati in base ad esso.
Le controversie derivanti dall’interpretazione, validità e/o esecuzione delle presenti Condizioni Generali saranno devolute alla competenza del giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente.
In alternativa, il Cliente potrà scegliere di accedere alla piattaforma per la risoluzione extra-giudiziale delle controversie fornita dalla Commissione Europea, presente sul sito http://ec.europa.eu/odr
Per ulteriori informazioni e assistenza sul Sito o sulle modalità di acquisto on line il Cliente può contattare Ottica Martina ai seguenti recapiti:
Ottica Martina S.n.C.
Via Alduino Grazi, 9
53048 Sinalunga (SI) Italia Tel. 0577 631 415
Cell: 333 32 12 2925
Danimarca, Slovenia, Croazia, Polonia, Rep.Ceca, Ungheria, Portogallo, Romania, Slovacchia 72h. Gran Bretagna 72/96h
Serbia, Bulgaria, Estonia, Galles, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Svezia 96h. Per i Paesi non inseriti in questa lista contattare il venditore.
Le opzioni di spedizione disponibili vengono mostrate durante il processo di pagamento. La spedizione in Italia è gratuita.
Le consegne verranno effettuate in 48 ore per la Sicilia, Calabria e Sardegna, in 24 ore nel resto d’Italia.
La spedizione in Europa ZONA 1 costa €13.00
*Paesi soggetti a dogana.
La spedizione in Europa ZONA 2 costa €18.00
*Paesi soggetti a dogana.
Malta costa € 19.00 Finlandia costa € 22.00
Baleari (Spagna) costa € 28.00 Cipro costa € 30.00
Turchia* costa € 35.00
Corsica (Francia) costa € 37.00 Grecia Isole costa € 38.00
Andorra e Gibilterra*, Azzorre e Madeira (Portogallo), Canarie, Ceuta, Melilla* (Spagna) costa €50.00 Irlanda del nord, Scozia Isole minori e Channel Island (UK)* costa € 55.00.
* Paesi soggetti a Dogana.